Termini e condizioni generali

I nostri prezzi al giorno per persona, RittenCard inklusa. Ai prezzi indicati va aggiunta l’imposta di soggiorno a persona e giorno (a partire dai 14 anni). L’imposta è da pagare sul posto.

Riduzione prezzo per bambini nelle stanze dei genitori secondo accordo.

In caso di arrivo ritardato o di partenza anticipata sarà messo in conto uno storno; mettiamo in conto i letti ordinati, che non vengono occupati.

Preghiamo i nostri gentili ospiti di liberare la camera entro le ore 09.00 il giorno della partenza. Se è possibile e se siamo avvisati, possono essere liberate anche più tardi. Le camere possono essere occupate dalle ore 13.00 h, qualora fossero riordinate potrete disporne anche prima.

Il conto può essere saldato in contanti, con bancomat o tramite assegno bancario.


Comunicazione ai sensi della Parte III, Titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo) Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo. Nonostante ciò Le accordiamo le seguenti condizioni di recesso: Dopo la prenotazione chiediamo una caparra entro 5 gg. La cancellazione fino a 30 gg. prima dell'arrivo non comporta nessuna penale. In caso di cancellazione con preavviso più breve non viene resituita la caparra.


Informazione obbligatoria ai sensi del Regolamento UE n. 524/2016 del Parlamento europeo e del Consiglio Piattaforma per la risoluzione delle controversie online dei consumatori (ODR) della Commissione europea: http://ec.europa.eu/consumers/odr


Mandatory information according to the EU-Regulation N. 524/2013 of the European Parliament and of the Council Platform for online dispute resolution for consumer disputes (ODR) to the European Commission: http://ec.europa.eu/consumers/odr